
Servizi Hardware
Soluzioni per le Aziende
Servizi Hardware
Grazie a un reparto tecnico competente e specializzato, forte di rapporti consolidati con i principali player di settore, Gamma Informatica aiuta i clienti a migliorare la sicurezza e l’efficienza informatica, affiancandoli verso la Trasformazione Digitale e nell’aggiornamento della loro infrastruttura hardware, software e di cybersecurity.
Siamo il partner ideale per ogni esigenza informatica, dalla consulenza alla fornitura di hardware, fino all’assistenza completa in loco o presso il nostro laboratorio interno.

Soluzioni IBM Power System
IBM Power Systems è un’infrastruttura tecnologica che si caratterizza per le elevate prestazioni che fornisce alle applicazioni e per l’alto grado di sicurezza che assicura ai dati aziendali, su tutti i livelli (hardware, firmware, sistema operativo IBM i). La sua conformazione la rende difficilmente attaccabile da virus informatici.
Scopri di più

Soluzioni in Cloud
Le soluzioni “in cloud” prevedono l’utilizzo dell’infrastruttura server Gamma Informatica o quella di player specifici con una presenza virtuale in azienda. Le soluzioni “cloud on site,” invece, racchiudono l’utilizzo dei servizi cloud ma con il server in casa vostra.
Scopri di più

Hardware Assistance & Sales
La nostra partnership con i migliori marchi di materiale informatico ci permette di offrire vendita e assistenza di strumenti di lavoro di alta qualità, efficienti e performanti a prezzi competitivi.
Scopri di più
Sicurezza e monitoraggio dati e Infrastruttura IT
Soluzioni in Cloud
L’implementazione di soluzioni Cloud può variare a seconda delle esigenze specifiche dell’azienda
I VANTAGGI
• Abbattimento dei costi fissi iniziali.
• Maggiore flessibilità.
• Accesso ai dati in mobilità.
• Indipendenza dalle periferiche.
• Sicurezza del sistema.


Hardware Assistance & Sales
Forniamo un ampio assortimento di prodotti, dai PC e stampanti alle soluzioni Enterprise, progettati su misura per soddisfare le esigenze delle aziende di ogni dimensione. Il nostro reparto tecnico, attraverso un servizio di consulenza dedicato, propone progetti completi di struttura informatica che includono:
• Server.
• Sistemi.
• Stampanti e multifunzione.
• PC e altre periferiche.
• Inoltre, offriamo soluzioni flessibili di vendita o noleggio per stampanti, con formule vantaggiose come il costo copia e assistenza integrata. L’assistenza tecnica è garantita sia on site che nel nostro laboratorio interno, dove possiamo riparare e configurare dispositivi in tempi rapidi, riducendo al minimo i disagi per il cliente.
Sicurezza e monitoraggio dati e infrastruttura IT
Il nostro servizio Help Desk è personalizzabile in base alle esigenze dell’azienda. Può essere svolto completamente in outsourcing o gestito con più livelli di intervento:
On Site: i nostri tecnici intervengono direttamente presso la vostra sede.
Da Remoto: per risolvere problematiche in modo rapido ed efficace.
Garantiamo un supporto costante per ridurre al minimo i tempi di fermo e massimizzare l’efficienza operativa.
Per saperne di più
Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per una demo gratuita dei nostri prodotti.








