Proteggi i dati della tua azienda!

Power BK è la soluzione sviluppata per gestire i salvataggi di rete gestendo la pianificazione la storicizzazione e il versionamento

Molte aziende continuano ancora oggi a sottovalutare l’importanza dei propri dati, nella maggior parte dei casi i salvataggi continuano ad essere eseguiti su dispositivi a nastro, con una gestione completamente manuale e senza alcun controllo sulla completezza e validità di quanto salvato.

Con Power BK non è più necessaria alcuna attività manuale da parte dell’operatore, si elimina quindi il rischio dovuto a dimenticanze, inoltre si ha nel tempo un sensibile risparmio economico dovuto alla non necessità di sostituire periodicamente i supporti di backup soggetti ad usura.

 

Cosa puoi fare con Power BK

• Effettuare salvataggi mentre il sistema è attivo
• Comprimere i dati con percentuali tra il 50 e il 90% a seconda del tipo del dato e dal Sistema Operativo
• Effettuare salvataggi anche su sito remoto e quindi disporre di una delocalizzazione dei salvataggi
• Avere ripristini veloci dei dati del sistema (configurazione, profili utente, autorizzazioni) con possibilità di ripristinare intere librerie o singoli oggetti.
 

Cosa succede dopo il controllo?

 • Viene inviata una e-mail agli indirizzi di posta elettronica configurati per comunicare l’esito
 • Viene aggiornato l’esito del salvataggio sul nostro portale di controllo in modo da monitorare tramite un cruscotto l’esito dei backup dei nostri clienti tramite semplice indicazione “semaforo verde-rosso”

Al fine di rendere il salvataggio ancora più sicuro, proponiamo alle aziende che lo desiderano un servizio aggiuntivo

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA!

CONTATTACI