Gamma Informatica continua a portare avanti il progetto di Solidarietà Digitale lanciato dal Governo Italiano a fronte dell’emergenza Covid-19.

Nonostante la ripresa lavorativa della maggiorn parte delle attività, Gamma Informatica ha deciso di prolungare le opportunità offerte dal piano di Solidarietà Digitale che prevede appunto condizioni agevolate per le imprese che intendano acquistare soluzioni informatiche.

Tra le soluzioni informatiche Gamma Informatica ha deciso di  fornire alle aziende il modulo Folder Management di “S3”in forma GRATUITA. Con “S3 Folder Management” lo “smart working” diventa semplice e sicuro, consente infatti l’accesso ai documenti via WEB da un qualsiasi browser, permettendone la condivisione in assoluta sicurezza perché non è necessario definire “condivisa” la cartella che contiene i documenti, inoltre il proprietario del documento ne decide i diritti di gestione e visualizzazione.

Per tutte le altre nostre soluzioni software sono previste agevolazioni nei pagamenti che possono arrivare fino all’istallazione immediata e pagamento a partire da Gennaio 2021.

Scopri tutte le soluzioni del progetto Solidarietà Digitale di Gamma Informatica

222 View

Leave a Comment