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SOFTWARE DIPARTIMENTALE S3

La soluzione web based "all in one" che ottimizza, semplifica e aiuta l'azienda nell'organizzazione.

 
 
 

La soluzione intelligente che “pensa per te” e supporta l’azienda! Con il software dipartimentale “S3” ci siamo posti l'obiettivo di gestire e risolvere con un unico strumento le problematiche relative alla gestione aziendale, consegnando uno strumento che consenta di migliorare l'organizzazione, stanzardizzando metodi di lavoro e processi.

  • Indipendente da qualsiasi software gestionale
  • Non si personalizza ma si configura
  • Organizzazione aziendale e condivisione delle informazioni
  • Collaborazione "To Do", gestione attività
  • Workflow
  • Web publishing
  • Documentale
  • APP
  • Business Analysis
  • Mailing
  • Planning agenda, interventi e note spesa
  • Suplly Chain e CRM
  • Sicurezza

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Sviluppato all'interno della suite web "S3", il cui obiettivo è di dotare l'operatore di un unico "desk of job", il CRM di Gamma Informatica esce dai tradizionali schemi delle soluzioni presenti sul mercato e non si limita a trattare gli eventi intercorsi tra cliente e azienda.

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  • Risolvere qualsiasi tipo di necessità di cui l’azienda senta il bisogno per migliorare sempre più la qualità del proprio servizio al cliente e collaborazione interna.

     
     
     

    Semplificare da un lato le dinamiche commerciali e di collaborazione interna, dall’altro la comunicazione tra diversi software presenti in azienda.

     
     
     

    Supportare la rete commerciale o direttamente i propri clienti consentendo un accesso alle informazioni diretto, semplice
    e aggiornato in tempo reale.

    Caratteristiche

    Sviluppato in Java, “S3” permette tramite “utente” e “password” di collegarsi via web e quindi disporre di dati in tempo reale, o lavorare in modalità “off line” tramite l’apposita APP.

    “S3” ha al proprio interno un potente framework che consente di implementare facilmente funzionalità “ad hoc” anche al di fuori delle specifiche problematiche di C.R.M. o disegnare nuove strutture dati.

    Grazie al framework la quasi totalità delle necessità di implementazione si risolve senza dover ricorrere alla programmazione tradizionale. Il programmatore serve quindi solo per necessità tecniche più sofisticate.

    I moduli della suite “S3” sono multilingua e utilizzabili in modalità interfaccia sia DESK che TABLET.

    Funzionalità

    Sistema di monitor situazioni con assegnazione automatica della relativa azione e invio mail informativa
    Gestione di clienti acquisiti e potenziali, contatti, nominativi
    Gestione lead e opportunità
    Gestione offerte e gare pubbliche
    Rendicontazione attività su clienti (telemarketing, visite, presentazioni …)
    Servizi di portale web con pubblicazione di dati, statistiche e documenti
    Archiviazione documentale
    Gestione pratiche
    Collaboration, to-do, assegnazione attività, alert, workflow
    Gestione request e azioni (interne e con clienti e fornitori)
    Analisi dati
    Mailing commerciale
    Invio mail dall’interno di S3 e catalogazione logica
    Gestione agenda e pianificazione appuntamenti
    Gestione attività di post vendita e rapportini di intervento
    Gestione note spese
    Gestione catalogo prodotti e schede tecniche
    Funzione di order entry (sia agenti che clienti)

    Un esempio pratico

    Un cliente che compra con una determinata media mensile, ha negli ultimi tre mesi ridotto sensibilmente o cessato di comprare.
    Con sistemi tradizionali “qualcuno” deve ricordarsi di analizzare delle statistiche e poi, se si rende conto del problema, segnalarlo alla persona opportuna o al commerciale di riferimento. Con “S3” il “qualcuno” che analizza questo tipo di problematica è “S3” stesso che provvederà automaticamente da un lato, per immediatezza d'informazione, ad inviare una mail di notifica al commerciale di quel cliente e contemporaneamente ad aprire nel sistema di C.R.M. una “request” (un problema o attività da gestire) assegnandola al commerciale di quel cliente.

    Questo grazie al modulo di controllo eventi che permette di configurare qualsiasi tipo di controllo in modo da far si che il sistema abbia un ruolo attivo nel contesto dell'organizzazione.

    • Gamma Informatica s.r.l


      Via Sottomonte, 41/a
      55012 Guamo – Capannori (Lucca)

      Telefono: +39 0583 947087
      Fax: +39 0583 947088

      PIVA 01266620465
      REA LU-129221
      Cap.sociale 100.000,00 euro

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      https://www.youtube.com/watch?v=rRGL84IU8rQ
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