l



S3 - CRM e Organizer

La soluzione intelligente che “pensa per te” e supporta l’azienda!

Ci siamo posti l’obiettivo di gestire e risolvere con un unico strumento le problematiche relative alla gestione aziendale, consegnando uno strumento che consenta di migliorare l’organizzazionestandardizzando metodi di lavoro e processi.

Scarica la brochure






S3 - Gestione Presenze e Accessi

Soluzione web-based utilizzabile anche da app che consente di rilevare con semplicità sia le presenze dei dipendenti che gli accessi di altre persone.

 

I vantaggi di S3:

  • Rilevazione ore, eliminazione totale degli errori 
  • Gestione presenze esterne 
  • Sicurezza sul lavoro 
  • Totale Flessibilità 

Scarica la brochure






S3 - Gestione Agenti e Vendite

Ogni agente di commercio sarà in grado di avere in un unico strumento tutte le funzionalità di un sistema gestionale ERP, dati dei prodotti a catalogo (foto, brochure, video, ecc) schede clienti, ordini storici, listini, statistiche e tante altre caratteristiche tecniche personalizzabili a seconda delle esigenze.

Scarica la brochure




Caratteristiche e moduli

Prodotto Indipendente e con sviluppo autonomo



Non si personalizza ma si configura facilmente



Organizzazione aziendale e condivisione delle informazioni



Collaborazione “To Do”, gestione attività



Workflow





Web publishing



Documentale



APP



Business Analysis



Mailing





Planning agenda, interventi e note spesa



Suplly Chain e CRM



Sicurezza





PERCHE' S3?

VELOCE



PRODUTTIVO



INTERATTIVO



SEMPRE ATTIVO



INTEGRABILE





Scarica la brochure compilando il form sottostante con i tuoi dati