Venerdì 28 settembre 2018 – FICO EATALY WORLD

Sempre più frequentemente le aziende devono cercare nuovi canali di approvvigionamento e, prima di investire in questi, devono assicurarsi della loro adabilità, solidità, qualità e quant’altro necessario per evitare rischi futuri. Spesso le aziende si trovano di fronte alla necessità di dover acquistare merci o servizi nuovi o per i quali non hanno potere contrattuale.

Il progetto OPPORTUNITY di ADACI vuole essere una risposta all’esigenza di massimizzare l’efficacia del percorso di ricerca dei fornitori. Questo progetto di networking ideato da ADACI per permettere lo sviluppo di opportunità di business tra i soci e le aziende Partner diventa un evento dove sarà possibile incontrare specialisti di vari settori merceologici.

L’EVENTO
Saranno organizzati sia incontri commerciali e\o di networking, dove i buyer e le aziende espositrici avranno a disposizione
degli spazi di incontro dedicati, sia delle tavole rotonde parallele nelle quali si potranno scambiare esperienze professionali
con il preciso intento di fornire strumenti per aumentare il valore competitivo della funzione acquisti e delle aziende.
Inoltre si svolgeranno interventi in plenaria professionalmente stimolanti attraverso esperienze vissute.
Obbiettivi:
• creare opportunità di business tra aziende del network ADACI
• sviluppare metodologie per l’analisi e la valutazione delle attività di acquisto

 

Gamma Informatica sarà presente per tutta la durata dell’evento!

Per consultare il programma completo scarica la locandina!  

 

FICO EATALY WORLD – via P. Canali 8 – BOLOGNA