
l
Discovery Quality è uno strumento trasversale indispensabile per il Management di qualunque tipo di azienda: una soluzione di governance completa che consente di gestire in modo ottimale tutti i processi dell’azienda, analizzando l’operatività degli utenti e misurando le performance dell’impresa.
Oltre 400 aziende utilizzano Discovery Quality, una soluzione ideale e trasversale per lavorare con un’organizzazione efficiente che si focalizza sui risultati.
DQ è utile e utilizzabile dal direttore generale all’operatore
Il sistema può essere scalato nel tempo senza limite di utenti e il cliente può scegliere quali moduli attivare
Il sistema è fruibile tramite qualsiasi device
L’impegno richiesto per avviamento e formazione è minimo
Gestire la qualità è un passaggio indispensabile per crescere e potenziare il proprio vantaggio competitivo e scegliere Discovery quality consente di raggiungere questo risultato. Il software Discovery Quality, pensato in versione modulare, contente di partire da alcune attività più critiche per poi comprendere tutte le aree aziendali: con l’automazione e integrazione dei processi, l’analisi dati e una maggiore condivisione di informazioni, in poco tempo l’azienda migliora drasticamente le sue performance.
Il modulo Workflow consente di gestire le attività nel miglior modo possibile, assegnando i
compiti alle persone, sempre in base al ruolo per i task assegnati, e qualora le attività non vengano svolte nei tempi prestabiliti si occupa di mandare dei reminder.
I moduli Non Conformità, Reclami e Azioni Correttive permettono di generare pratiche utili a raccogliere segnalazioni, analizzare cause, definire azioni e valorizzare il costo delle attività. Consentono anche di definire gruppi e/o profili di ruolo, integrando nel processo anche clienti, fornitori ed eventuali utenti esterni.
Il modulo archivia i documenti aziendali (e-mail, immagini, pdf, video…) e indicizza i contenuti, gestendo i cicli approvativi, la ricerca per attributi e le liste di distribuzione.
È un repository aziendale per condividere, attraverso dei link, le informazioni e i documenti,
anche con fornitori e clienti.