
l
Gamma Informatica è in grado di supportare le aziende clienti anche con una serie di servizi aggiuntivi, supportandole a 360° nella riorganizzazione dei processi e nel percorso di trasformazione digitale e transizione verso Industria 4.0.
Consulenza sistemistica, vendita hardware e sviluppo su piattaforme del partner IBM e su ambienti Linux e Microsoft
Assistenza informatica
Consulenza sulla digitalizzazione dei processi aziendali
Gestione e Analisi dati, anche in ambito web (Analytics, Tag Manager)
Consulenza alla trasformazione digitale e all’adozione di gestionali, ERP e CRM
Consulenza Industria 4.0 e supporto redazione pratiche per ottenimento di contributi statali
Consulenza strategica di marketing
Grazie ad un team di collaboratori specializzati su tematiche verticali, siamo in grado di offrire alle aziende anche un supporto operativo sulla maggior parte delle attività digitali necessarie allo sviluppo del business aziendale, attività che portiamo avanti coordinandone il management.
Sviluppo siti web e ecommerce
Sviluppo portali web personalizzati
Posizionamento su motori di ricerca (SEO on site e on page)
Sviluppo piani editoriali e scrittura testi seo-oriented
Creazione pillole video e risorse digitali interattive ad uso web e social
Gestione canali social (Facebook, Linkedin, Instagram, Youtube)
Gestione e ottimizzazione campagne sponsorizzate, sia sui social network che su Google
Redazione e gestione newsletter e impostazione scenari di Marketing Automation
Il nostro approccio ai servizi di webmarketing nasce dall’integrazione di competenze trasversali che si estendono anche allo studio grafico e realizzazione di siti web con una peculiarità importante rispetto alle aziende che si occupano esclusivamente di “immagine e web designer”.
Venendo dalla cultura del software gestionale, la nostra tendenza è infatti quella di andare oltre un sito esteticamente ben fatto che si limita ad essere una “vetrina aziendale”.
In Gamma Informatica vediamo il sito come portale di distribuzione d’informazioni ed erogazione di servizi in modo che il sito aziendale diventi una fonte di servizi per le risorse della organizzazione, i clienti e i fornitori.