
l
I sistemi informatici sono sempre più evoluti e una buona infrastruttura IT, con soluzioni digitali performanti, può fare una differenza sostanziale nel dare un vantaggio competitivo all’azienda. Gestire in modo efficiente e fluido questa complessità è sempre più impegnativo. Gamma informatica e’ un partner affidabile ed esperto che può affiancarti e alleggerirti nella gestione di tutte le criticità hardware e software.
Andando dietro all’evoluzione tecnologica e alle opportunità messe a disposizione dal web, Gamma Informatica in questi anni ha ampliato le proprie competenze ed esperienze andando oltre le problematiche del software gestionale o ERP con cui ha iniziato.
Nata con l’obiettivo di essere un’azienda di riferimento nella progettazione, sviluppo e realizzazione delle più avanzate tecnologie informatiche, Gamma Informatica ha nel corso degli anni organizzato un reparto tecnico in modo da fornire qualsiasi tipo di servizio a livello infrastruttura e sistemistico.
Questa business-unit, da 30 anni partner certificato IBM su sistemi AS 400 e IBM POWER SYSTEM I ,negli anni ha ampliato le proprie competenze , ad altri brand e piattaforme tecnologiche come Lenovo, HP, Trend Micro, Vmware ,VEAM, MICROSOFT, Linux.
Un’infrastruttura informatica ben implementata, flessibile e sicura è la condizione necessaria per lo svolgimento a pieno regime delle attività quotidiane di ogni azienda. Ricercare la soluzione più performante, poter usufruire di prodotti di qualità e degli indispensabili servizi di supporto e manutenzione, sono tutti elementi cruciali che entrano in gioco quando l’impresa ha la necessità di dotarsi di tecnologie ICT.
Un team di esperti capaci di progettare l’infrastruttura tecnologica più adatta alle vostre esigenze
Un help center unico, per avere assistenza, consulenza, aggiornamenti, manutenzione
Uno staff in grado di ottimizzare e consolidare le strutture informatiche esistenti
Progettazione e sviluppo software sono le due parole chiave principali di Gamma Informatica. Non è comune trovare una software house con competenze tecniche tanto ampie che spaziano dai più comuni linguaggi di programmazione, alle piattaforme “tradizionali” IBM e Microsoft, alle più recenti programmazioni per il web o tecnologia Java, fino a piattaforme Open Source.
standardizzazione degli strumenti di sviluppo e linguaggi di programmazione
continuità del servizio
qualità delle applicazioni fornite